LIBRI - Sito Manuela

Vai ai contenuti

Menu principale:

Clinicamente morto
CLINICAMENTE MORTO
Scritti in diversi periodi di tempo dal più recente al più antico questo libro è un condensato principalmente di narrativa con un pizzico di sci-fi. Nella prima storia, che da il titolo al libro, si parla di un esperienza di pre-morte. A seguire un'eredità a dir poco stravagante, un viaggio che termina in una casa coloniale del Mississippi, un apocalittico pomeriggio a Roma, uno strano incontro notturno...

Eagles vs. Devils
EAGLES VS. DEVILS
In una piccola cittadina americana, due squadre di baseball scolastiche stanno per incontrarsi in un match importate. Gli Eagles hanno un lanciantore formidabile. Ma purtroppo, a due giorni dall'incontro il lanciatore s'infortuna mettendo in serio pericolo l'andamento della partita. L'allenatore, non certo uno stinco di santo, vorrebbe sostituire il titolare con la riserva, che però manca all'appello. Che fine avrà fatto? E chi giocherà sul monte di lancio?

Pianeta Terra
PIANETA TERRA
Questa è una piccola raccolta di tre storie. Un uomo sta viaggiando per andare a trovare un amico ma la nebbia fitta lo manda fuori strada. Senza la Connessione non si può più vivere decentemente, anche se costa più dell'affitto. Le risorse planetarie sono insufficienti. Che fine faranno quelli che ne abusano?

Per i commenti dei lettori e le classifiche vai alla pagina COMMENTI
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu